Noi della
farmacia Capeci sentiamo crescere la nostra
responsabilità di indirizzo e guida nei confronti dei nostri clienti.
Anche rispettando e diffondendo i 14 diritti della Carta Europea dei Diritti del Malato, promossa da Cittadinanzattiva: accessibilità, accoglienza e attenzione alla persona, informazione, sicurezza, standard di qualità dei servizi erogati.
Ci siamo rimessi a studiare, per seguire tutte le novità nel campo dell’alimentazione, della bellezza, della cura dell’infanzia, abbiamo implementato i servizi di autoanalisi – dall’holter all’elettrocardiogramma – e il servizio di prenotazione CUP.
Vogliamo tornare ad essere sempre disponibili, come cento anni fa, ma con strumenti migliori: risponderemo alle vostre domande via mail, e raccoglieremo richieste e consigli per migliorare ogni giorno il nostro lavoro.
Vi informeremo sulle campagne di prevenzione, sui mali di stagione, o sulle cure innovative, ci confronteremo sui temi più discussi, per costruire insieme una farmacia innovativa, un luogo in cui apprendere stili di vita positivi, un vero e proprio presidio del benessere della nostra città.